Il volo delle Aquile

Nonostante gli incontri proseguano a singhiozzo a causa della situazione legata al contagio da coronavirus, le attività del Gruppo Scout A.S.C.I. Palazzolo A.1 non si sono mai interrotte. E se non si è potuta vivere l’esperienza dell’Uscita, già programmata e successivamente prorogata, la Sq. Aquile si è impegnata a sfidare le altre Squadriglie d’Italia al Grande Gioco Nazionale “Ready Special One” organizzato dal Commissario naz. alla Branca Esploratori.

La prima sfida è stata subito “al fulmicotone”! La Sq. Aquile del Palazzolo A.1 ha sfidato Reggio Calabria nella Specialità di Fotografo, livello esperto! La massima difficoltà! Un gran bel coraggio, non c’è che dire!

La prova giunta dal misterioso SISTEMA consisteva nel costruire una rudimentale macchina fotografica con mezzi di fortuna. La Squadriglia si è subito ingegnata, dandosi da fare. Quale sarà il risultato e l’esito della sfida? Lo vedremo sicuramente sulla pagina ufficiale del Grande Gioco “Ready Special One” di A.S.C.I. Esploratori e Guide d’Italia. Intanto l’augurio di Buona Caccia alla Squadriglia Aquile: dimostrate quanto valete!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...