Le Aquile su BROASIS

2021: un virus sconvolge la Terra.
Lo scoutismo è chiamato a rinnovarsi. Il Fondatore ha lanciato da qualche anno BROASIS, una piattaforma virtuale in cui ogni Esploratore e ogni Guida può continuare a svolgere le attività scout con la sua Squadriglia, comodamente seduto davanti ad un computer. E’ sufficiente indossare i guanti, un paio di occhiali olografici, un paio di cuffie e un tappeto onnidirezionale.
Chi vuole vivere sfide avventurose, si trova su BROASIS, l’isola virtuale creata dal Fondatore. E lì si può fare tutto! Si può dormire in tenda, accendere un fuoco, cucinare, giocare, correre e fare le escursioni senza alcun rischio, senza fatica, senza sudare. Nessuno fa più attività perché tutto si fa su BROASIS!

Anche la Sq. Aquile ha deciso di sfidare le altre Squadriglie d’Italia su BROASIS, ma d’improvviso un video ha cambiato tutto…

I brutti ceffi del SISTEMA hanno bloccato le Squadriglie dell’A.S.C.I. su BROASIS e anche le Aquile sono all’opera per conquistare le cinque chiavi. Poche ore fa è giunta l’ufficializzazione che il SISTEMA ha accettato la sfida che le Aquile hanno sfidato gli Scoiattoli nella Regione del SERVIZIO, con una sfida di FOTOGRAFO a livello ESPERTO.

Buona Caccia alla Squadriglia Aquile del Gruppo Scout Palazzolo A.1 e buon divertimento!

Per seguire gli aggiornamenti del Grande Gioco Nazionale di A.S.C.I. ESPLORATORI E GUIDE D’ITALIA seguire gli hashtag ufficiali #ASCIegi e #ReadySpecialOne o https://broasis863524304.wordpress.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...