Assemblea Generale 2018

Carissimi Esploratori e Piedi Teneri,

come sapete, sabato 3 Novembre non ci sarà la consueta riunione di Riparto: noi capi, infatti, saremo a Poggibonsi, in Toscana, presso il Castello della Magione, dove si terrà l’Assemblea Generale della nostra Associazione, A.S.C.I. – ESPLORATORI E GUIDE D’ITALIA.

Perché partecipiamo? Perché l’Assemblea è il più alto momento di democrazia e di partecipazione dell’A.S.C.I. e perché vogliamo che il nostro servizio di capi possa essere sempre migliore. Ed ecco il motivo per cui il gruppo A.S.C.I. Palazzolo A.1 sarà rappresentato. E, ci auguriamo, che la prossima volta potremo partire in tre, in quattro, in dieci capi!

Che si fa all’Assemblea? Ci si incontra, anzitutto, con fratelli e sorelle scout di tutta Italia, si salutano amici già conosciuti e si conoscono volti e storie nuove, si fa tesoro delle esperienze altrui. Ma non solo: oltre a rinnovare le cariche nazionali, a norma di Statuto, parleremo di voi pianificando il prossimo appuntamento del Campo Nazionale!

Fateci gli auguri, allora, e dedicate una preghiera, nella solennità di Ognissanti, perché l’incontro possa riuscire bene e portare i frutti che insieme speriamo. Noi e tutti i capi di A.S.C.I. – ESPLORATORI E GUIDE D’ITALIA siamo pronti e fare, come sempre, del nostro meglio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...