Diario di un Grande Gioco: 25 Settembre

Casate di Hogwarts,

come avete appreso ieri da un nostro gufo, siamo vicini a ritrovare la parte mancante del Manoscritto della Fenice che Albus Silente ci ha lasciato: sarà questa la chiave per sconfiggere definitivamente Voi Sapete Chi!
Sotto, allora, e non lasciatevi scoraggiare dal maltempo: non è altro che un sortilegio di Colui Che Non Deve Essere Nominato.

Vi rivolgiamo i nostri complimenti per essere riusciti a padroneggiare l’incantus “patefacio” ed aver letto quanto Silente aveva nascosto nel Boccino d’Oro.

Ora non vi resta che realizzare la bussola, eseguire la triangolazione e recuperare il Deluminatore, con il quale vi sarà chiaro l’ultimo indizio della Caccia. Queste armi saranno fondamentali per sconfiggere i Mangiamorte e riportare la serenità al mondo dei maghi e dei babbani.

Un ultima nota: giovedì 27 Settembre, alle ore 18:30, presso la sede scout del Convento (Via Nazionale 110) si terrà una festa con la proiezione delle foto e dei video delle attività dell’anno scout appena concluso. Al termine, consegneremo l’ultimo messaggio. Non mancate!

 

Harry, Hermione, Ron

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...